Idraulico Melegnano

Cercate Idraulico Melegnano?

I vostri rubinetti perdono acqua? Non usate le bende annodate, non hanno mica il raffreddore! Chiamate Idraulico Melegnano. Il rubinetto che perde è l’intervento più comune che viene richiesto alla nostra sede, ed è quello che risolviamo in meno di un’ora. Poi ci sono interventi più impegnativi che richiedono un tempo maggiore e attrezzatura più adeguata.

Per Idraulico Melegnano la difficoltà non esiste! Siamo un team di persone qualificate con grande esperienza lavorativa, scelte fra le migliori sul territorio, in grado di portare serenità a chi come te crede di aver subito un danno catastrofico. Effettuiamo orario continuato, 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno; in questo modo avrai sempre un idraulico al tuo servizio.

Idraulico Melegnano

 

Sostituiamo o ripariamo rubinetti, miscelatori, termosifoni, caldaie; ricerchiamo perdite d’acqua; disotturiamo sanitari e lavandini.

Ti sei accorto che la valvola di sicurezza della caldaia perde acqua e la pressione si è alzata improvvisamente? Siamo a tua disposizione! Nel momento in cui in un impianto aumenta la pressione, la valvola di sicurezza entra in funzione e, per evitare che i tubi possano scoppiare, fa fuoriuscire l’acqua. In questo modo la pressione diminuirà e si eviteranno gravi danni.

Un nostro idraulico, dopo aver verificato il valore della pressione dell’impianto, provvederà a farla scendere in modo semplice. Basterà aprire la valvola di sfogo di un termosifone e fare uscire l’acqua, solitamente un paio di bicchieri basteranno. Per essere sicuri del quantitativo dovrà tenere sotto controllo il valore della pressione.

Quando si sarà stabilizzata sotto il 2 bar allora potrà richiudere la valvola di sfogo e il lavoro sarà terminato. Idraulico Melegnano, l’idraulico che ti dà  sempre una mano! Contattaci subito e in men che non si dica ogni tuo problema sarà risolto.